La concorrenza

Berkel Fakes

Concorrenza

In Germania abbiamo concorrenti che vantano di aver restaurato innumerevoli affettatrici senza aver mai compreso neppure l’utilizzo di un semplice cacciavite, chi lavora manualmente non può nascondere i calli sulle mani e lo sporco che si insidia nelle dita, mentre I calli sulla lingua sono evidenti. Chi restaura affettatrici deve comunque avere un laboratorio attrezzato con almeno un tornio, una fresa, un trapano a colonna, avere a disposizione sistemi di saldatura e poter dimostrare di saperli utilizzare. Autoproclamarsi “ un Grande “ non vuol dire esserlo ! i bambini all’asilo vogliono essere grandi, ma utilizzare la fantasia per creare un’immagine di grandezza non significa esserlo. Sentirsi superiore è considerato sinonimo di inferiorità .

Allertare il pubblico sulla commercializzazione di falsi da parte di terze persone per farsi belli e poi essere i primi a farne largo utilizzo non è considerata una cosa corretta.

Auto-dichiararsi un Grande Professionista rimane una dichiarazione aleatoria senza fondamento, devono essere terze persone a giudicare.

La mancanza di fantasia e la mancanza di professionalità porta gli stolti a copiare foto e testi da altri. Ci sono persone che hanno accumulato soldi raccontando fantasie, pensando che con i soldi si compera tutto, ma esperienza e professionalità assieme a onestà non si acquistano con i soldi e bugie.

Certificazione

Certificazione di Originalità Ufficiale che affidiamo ad un Centro Esterno Autonomo con periti iscritti al tribunale che verificano ogni singola parte.

1- scansione dei materiali utilizzati nelle varie parti delle affettatrici con confronto degli specifici modelli prodotti nei vari periodi

2- controllo dei pesi e delle misure

3- controllo dei passi in millimetri e pollici in funzione dei modelli e zone di produzione

4 – Ogni fase scritta e impugnabile in giudizio nel caso di frode.

 

Questo servizio viene fornito anche su richiesta per la verifica di prodotti acquistati altrove.

ESEMPIO DI CERTIFICAZIONE

Fornire una certificazione dove non appare un numero di matricola, viene sostituito il piatto morsa completo, sulla galvanica viene definita cromatura la parte che era originariamente nichelata, la specializzazione del restauratore passa in secondo luogo rispetto a tutto il resto.